<div="container">
RECESSI E CAMBIO PRODOTTI
Ai sensi dell’art. 52 del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (“Codice del Consumo”), il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni..
Per rendere la merce acquistata è necessario inviare una mail a …………………………………….. (nel testo inserire numero ordine, indirizzo di ritiro/spedizione e nuova taglia/colore richiesto in sostituzione) o contattare telefonicamente l'azienda, entro 14 giorni dalla ricezione della merce, per informare della volontà di inviare indietro l'acquisto. Una volta accettata la richiesta da HEPRO, il cliente deve rispedire la merce entro 14 giorni.
Le spese di spedizione e ritiro per la restituzione/cambio della merce sono a carico del cliente.
Il cliente deve assicurarsi di imballare in maniera sicura e solida la merce, in maniera tale che questa risulti integra al momento della ricezione del prodotto da parte di hepro.it. Il rimborso viene ricevuto dal cliente entro 14 giorni dal momento della ricezione della merce da parte di HEPRO. Le spese di spedizione e ritiro per la restituzione/cambio dei prodotti sono a carico del cliente, pertanto dal rimborso verranno detratte tali spese.
Il ritiro verrà effettuato da HEPRO
Nel pacco inserire un foglio con scritto:
NUMERO ORDINE
INDIRIZZO DI SPEDIZIONE
QUALE TAGLIA/COLORE INVIARE
Il rimborso avviene, come previsto dalla legge, nel più breve tempo possibile, ma nel termine massimo di 14gg dal ricevimento della merce resa.
Sostituzioni
Se il prodotto scelto è di una taglia troppo piccola/grande non c'è nessun problema, possiamo effettuare il cambio entro 14 giorni dall'avvenuta consegna. Ti ricordiamo che la merce non deve essere stata usata; per quanto riguarda i costumi da gara si fa presente che a seguito delle sollecitazioni a cui sono sottoposti quando vengono indossati e per motivi igienici siamo costretti a non accettare resi o cambi di taglia successivi alla prova del prodotto. I prodotti in restituzione non devono essere stati usati, devono avere i cartellini, non devono presentare macchie, e devono essere restituiti nella confezione originale e perfettamente integra. Si ricorda, inoltre, che le spese di spedizione per un cambio sono a carico dell’acquirente sia per la restituzione sia per il nuovo invio. Contattaci all'indirizzo ………………………… e ti diremo la procedura per effettuare il reso.